Opzioni BinarieI concetti legati alle opzioni binarie e al trading online li ho scoperti da mio marito, quando a cominciato a commerciare per hobby. Infatti, capita spesso che per gioco o per noia cambi spesso i suoi hobby e ogni volta gli piace condividerli con me, così ho conosciuto i concetto del trading di opzioni binarie.

Quando ha cominciato, ha inizialmente fatto delle ricerche ma soprattutto si informava su eventi economici e non, insomma, su tutto ciò che poteva influenzare il mercato. Si dilettava un in molti diversi tipi di trading, fino ad arrivare alle opzioni binarie che sembrano essere per lui il giusto compromesso fra realizzare immediatamente un guadagno e le sue conoscienze.

Purtroppo, le sue caratteristiche caratteriali, poco paziente e prescioloso, non l’hanno portato al successo ed è a quel punto che sono subentrata nel suo account, ovviamente con il suo permesso.

Lui è rimasto perplesso dalla mia scelta di continuare il suo hobby, dal canto mio non vedevo alcuno ostacolo, avevo un bagaglio di studi finalizzato alla mia laurea in economia e commercio e sono abbastanza sveglia, imparo in fretta!!!

Beh!!! mio ​​marito non aveva di certo di che preoccuparsi, valeva la pena tentare di finire quello che lui aveva lasciato. All’inizio ero come un pesce fuor d’acqua, poi in soli sei mesi, le mie conoscienze del trading avevano fatto un balzo in avanti, e i successi delle mie operazioni finanziarie ogni giorno che passava erano maggiori delle perdite.

Alla fine dei 6 mesi il mio capitale è aumentato di 25 volte.

Quando guardo indietro ai miei insuccessi, rivedo un modo per capire gli ierrori e migliorare, stavo ancora imparando fino al risultato sorprendente. Ancora più sorprendente è che, dopo altri quattro mesi, ho portato la somma originale da $ 150 a più di $ 15.000.